Ambiente
Sharp, in qualità di produttore di elettronica di consumo, si concentra sulla fornitura di prodotti al vertice di ogni categoria in termini di qualità. Crediamo che il nostro ruolo non sia solo quello di produrre un dispositivo ma anche che fornire un prodotto di qualità significhi che sia stato creato tenendo conto dell’ambiente.
La storia della politica ambientale di SHARP risale al 1973, quando Sharp mise per iscritto i propri Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. Oggi, l’azienda mantiene la rotta della sostenibilità e tiene conto di necessità come la prevenzione del cambiamento climatico o il sostegno all’economia circolare. Consideriamo la tutela dell’ambiente come qualcosa di naturale per le aziende, soprattutto per quelle che progettano e realizzano nuovi prodotti.
Il Gruppo SHARP sostiene attivamente le iniziative di gestione ambientale e di sensibilizzazione dei clienti e dei dipendenti. L’impatto ambientale dei nostri impianti è ridotto grazie all’implementazione del sistema ISO 14001:2015, che è diventato uno standard per le strutture SHARP nel corso degli anni. Intraprendiamo con successo iniziative di modernizzazione avanzata per ridurre al minimo il consumo di energia, l’uso razionale dei materiali, l’utilizzo di imballaggi riciclati ecologici, la sostituzione della plastica con la carta e ci sforziamo sempre di trasformare i nostri rifiuti in materie prime secondarie. I dispositivi Sharp sono realizzati in conformità ai severi requisiti WEEE, Eco-design e RoHS.
Questo sito è stato creato per fornire informazioni sulle caratteristiche e sul corretto smaltimento dei nostri dispositivi.
Etichette informative sui materiali e sullo smaltimento
Air Conditioner and Dehumidifier